Quando si sceglie una cassaforte a prova di fuoco Steelwater, è importante capire quali sono le diverse caratteristiche di sicurezza e le opzioni che la cassaforte in acciaio offre. Una cassaforte a prova di fuoco Steelwater può essere scassinata facilmente, sia con un ladro o uno scassinatore che può sapere esattamente come bypassare la serratura magnetica. Alcune casseforti offrono opzioni di sicurezza aggiuntive, come una cassaforte con tastiera digitale che permette un facile accesso senza dover sbloccare la serratura a combinazione codificata sulla cassaforte. Questa caratteristica significa che anche se un ladro sa esattamente come bypassare il meccanismo di chiusura di una cassaforte in acciaio, non avrà idea di come aprirla, poiché non esiste una cassaforte con tastiera digitale per potervi accedere. Con questo ulteriore livello di sicurezza, un ladro o uno scassinatore non è in grado di accedere al contenuto della cassaforte, dando il contenuto di un lungo periodo di tempo prima di essere rubato o distrutto.

La cassaforte a prova di fuoco d’acqua d’acciaio offre molte diverse possibilità di stoccaggio di cui vorrete approfittare. Dispone di vari cassetti che potrete utilizzare per riporre diversi oggetti di valore. Un’altra grande caratteristica delle pareti d’acciaio è che offre anche vari armadi e cassetti con serratura e protetti da password. Queste aree di stoccaggio vi offrono un posto sicuro per riporre i vostri gioielli, denaro, portagioie e altri oggetti importanti. Ci sono anche varie porte che vi permettono di accedere alle diverse aree delle pareti d’acciaio; in alcuni casi, fino ai cassetti inferiori delle unità che vi offrono un modo perfetto per proteggere i vostri oggetti di valore da un contatto indesiderato.

Un’altra caratteristica importante da cercare quando si sceglie una cassaforte domestica a prova di fuoco Steelwater è che offre protezione dal fuoco. La maggior parte delle pareti in acciaio sono dotate di un foro di ancoraggio a prova di fuoco che permette di far passare l’acqua fino a una certa profondità. Questo foro di ancoraggio impedisce anche la fuoriuscita di gas dall’unità di stoccaggio e di raggiungere il contenuto dell’unità. Alcune di queste casseforti sono anche dotate di funzioni di sicurezza aggiuntive come il riconoscimento delle impronte digitali o sistemi di attivazione vocale. Se state cercando le casseforti a prova di fuoco più complete oggi sul mercato, le pareti in acciaio soddisferanno sicuramente tutte le vostre esigenze.

Qui di seguito sul sito tutte le informazioni.